OSCAR MAYER

Hot dog Oscar Meyer, una garanzia Street Food Italia a Pomezia

Tra le grandi e classiche icone dell'America, come i divi di Hollywood, le highway e il baseball, non può mancare l'hot dog, una specialità strettamente intrecciata col tessuto sociale americano, alla sua storia e alla sua cultura. Un prodotto amato da persone di tutte le età ed estrazioni sociali, che unisce gli Stati Uniti da una costa all'altra. Oscar Mayer è da sempre riconosciuto in questo quadro come il "vero hot dog", perché sinonimo non solo di barbecue domenicali e chioschi, ma anche di genuinità, gusto e spensieratezza.

Oscar Mayer oggi

Negli anni '80 la Oscar Mayer & Co entra a far parte del Gruppo Kraft Food, dopo tre generazioni di gestione da parte della famiglia Mayer. Il nome del proprietario sarà cambiato, ma la qualità degli hot dog è rimasta la stessa che ha fatto innamorare milioni di consumatori.
Logo Oscar Mayer
Tavola parecchiato con boccale di birra, Piattini con varietà di pesce fritti e  grigliati

Una tradizione che inizia nel 1883

L'azienda nasce con i fratelli Gottfried ed Oscar Mayer, che giungono dalla Germania in America in cerca di grandi opportunità, che si concretizzano sotto forma di una salumeria a Chicago. Ben presto il nome di quel primo negozio diverrà il sinonimo dell'hot dog americano, un wurstel servito in un panino e condito con senape che ha conquistato tutti.
Per ogni informazione sui prodotti distribuiti da Street Food Italia e gli hot dog Oscar Mayer, info@streetfood-italia.it
Share by: